Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Settima vittoria consecutiva e secondo posto riacciuffato a suon di gol, cinque, rifilati al malcapitato Genoa. Al 14' Gagliardini, promosso titolare, approfitta di una sbavatura difensiva di Biraschi e dopo un rimpallo favorevole infila da due passi Radu: 1-0 con la benedizione del Var.

L'Inter tornerà in campo martedì 6 novembre alle ore 21 per affrontare il Barcellona in Champions League, poi domenica 11 novembre alle 12.30 affronterà l'Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia. Avevo bisogno di fare una partita così, non tanto per i gol che non sono abituato a farne ma perchè l'inizio di campionato non è stato quello che avrei voluto. Subito dopo arriva il momento di Piatek al posto di Pandev, ma Handanovic può dormire sonni tranquilli e nel recupero i nerazzurri dilagano grazie ai gol del ritrovato Joao Mario con un sinistro dal limite e del rientrante Nainggolan con un colpo di testa. Una partita già in discesa appena al quarto d'ora e controllata per novanta minuti dalla squadra di Spalletti. L'unico insoddisfatto sarà Lautaro Martinez, che sperava di mettersi di più in mostra invece non ha mai visto la porta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Martinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Vodisek, Russo, Lisandro Lopez, Piatek, Lapadula, Mazzitelli, Lakicevic, Omeonga, Veloso, Medeiros, Zukanovic, Hiljemark.

Reti: nel pt 14' Gagliardini, 16' Politano; nel st al 4' Gagliardini, al 46' Joao Mario, al 49' st Nainggolan.