Grande Fratello Vip, la drammatica confessione: "Ho subito un trapianto"

Grande Fratello Vip, la drammatica confessione:

A volte la convivenza gioca brutti scherzi e, quando la tensione sale, gli scontri sono inevitabili. "Se tu stai finendo di cenare - ha iniziato Francesco - e ti lamenti, la lamentela da te non l'accetto". Eh si perché la conduttrice del programma più visto degli ultimi anni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per una vecchia questione tra i due accaduta ben 13 anni fa. "Mi ribolle il sangue vedere le persone come te che vanno avanti".

Mentre erano in confessionale, Giulia Salemi ha ironizzato sull'impossibilità di assecondare i gusti di Francesco Monte in fatto di donne.

Successivamente si è tornato a parlare dei nominati e alla fine tra la Marchesa d'Aragona e Jane Alexander è uscita proprio Daniela che ha così dovuto lasciare la casa tra la risata compiaciuta di Maria Monsè. Stando alle indiscrezioni del web sembra che Anna sia molto riservata e non voglia apparire in Tv. Non fai niente per il gruppo. Lo chef crede che questo sia motivato dalla nostalgia sempre più forte della sua famiglia. Sei un grande attore e fai vittimismo, io vedo che sei un gran furbacchione, gli altri no ma io sì. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla replica della sesta puntata del 25 ottobre del Grande Fratello Vip 3. Hanno tutte superato i 40 anni e si vede, non a caso se le loro foto attuale vengono confrontate con quelle degli esordi, la differenza è evidente. Ma non è finita assolutamente qui. Non ti devi permettere di dire che la uso come collante. Fra non è che cominci a sentire un po' di insofferenza, che ti senti toccato sull'alto del tuo monticello - ha punzecchiato Elia - cominci a sentire un po' di competizione? "Attenzione, attenzione! Sei sceso di quotazione ieri, ti hanno dato meno spazio". Io della medicina là non mi fido.

Dallo spavento non ci vedevo più. Francesco non tollera più Elia.

La fidanzata di Stefano Sala sta male?