Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Francesco Monte è entrato al Grande Fratello Vip per avere una sorta di riscatto dopo l'anno scorso. Infatti, la sua fidanzata Cecilia Rodríguez l'ha lasciato in diretta tv per mettersi con Ignazio Moser. Da questo, Francesco Monte ne è uscito molto provato.

Adesso che sta vivendo l'avventura del reality di nuovo, dopo aver partecipato anche a L'Isola dei Famosi, piovono critiche su di lui.

Avevo il mio ex in carcere e dovevo fare un programma a Roma per 4 mesi, significava non essere presente a qualche udienza, ho pianto per tutto il giorno. Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. Signorini le mostra la copertina di Chi che in questi giorni ha infiammato il mondo del gossip: "Cara Silvia, questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento". Secondo lui per poter lavorare e avere popolarità. Diciamo che cerca - come altri personaggi - di scimmiottare il mio personaggio.

L'ex re dei paparazzi ha, inoltre, svelato un particolare retroscena.

In un'intervista rilasciata al sito iloft, Fabrizio Corona ha attaccato acidamente Francesco Monte reo di aver avuto nei suoi confronti un comportamento indiscutibilmente meschino, di aver cercato di tessere relazioni con lui e la ex Silvia Provvedi: "Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte".

Lui vuole riscattarsi dall'anno scorso, ma è evidente che non è interessato alla Salemi.