Governo: Vasco contro Salvini, ma è solo fake news

Governo: Vasco contro Salvini, ma è solo fake news

Falsa mail crea un "caso" Vasco Rossi Vasco Rossi che dà del fascista a Matteo Salvini dopo che il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno ha intonato la sua Albachiara nel corso della registrazione del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera in seconda serata su Canale 5. Le immagini in anteprima esclusiva sono state girate da Dagospia.

Matteo Salvini canta "Albachiara" di Vasco Rossi e il famoso cantante si infuria. E sta accadendo in queste ore, con le prime immagini che arrivano dalla sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. L'Ansa aveva scritto che il Blasco, quando aveva saputo della notizia, si era molto arrabbiato.

Oggettivamente parlando va detto che Matteo Salvini, attacco mancato a parte, si è rivelato un buon cantante sulle note del grande successo di Vasco Rossi. Il leader del Carroccio, che non ha mai nascosto la sua passione per Vasco quindi accetta e si abbandona alla performance canora, mentre il giornalista Mauro Giordano, Flavio Briatore e Roberto D'Agostino riprendono con il telefonino. "Sono sbalordito e molto incazzato che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara".

L'assolo di Salvini finisce sui social network, ma a stretto giro una mail attribuita alla storica portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, arriva nella casella dell'Ansa, riportando tutto il livore della rockstar, arrabbiatissima.