Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D’Urso?

Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D’Urso?

Nella puntata di domenica 4 novembre 2017 la padrona di casa, Barbara D'Urso, ha rivelato che il cantante ha avuto un malore.

Non per colpa sua, ovvio. E spesso in passato il cantante ha dichiarato di non apprezzare l'attenzione riservata alla sua vita privata.

"Lui ci teneva tantissimo a venire, l'intervista era lunga, aveva scritto una canzone per Bido e Jasmine che voleva ascoltassimo". A creare il pasticciaccio brutto sarebbe stato proprio il musicista di Cellino San Marco, che, invitato nel salotto Mediaset ha paccato la D'Urso adducendo come motivazione un malore.

Una domenica surreale quella vissuta dai numerosi fan di Al Bano Carrisi ma anche della 'storica coppia' che, attraverso le parole di Barbara D'Urso, si sono molto preoccupati per la salute del Maestro.

Barbara D'Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: "Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall'aereo - e ha poi aggiunto - abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici". Ripeto ci aveva chiesto di fare una clip con il Papa e lo abbiamo fatto fino all'una di notte.

A quel punto Lady Cologno ha chiesto ad un suo giornalista di recarsi personalmente a Zurigo per costatare di persona cosa è successo realmente.

Intanto da Zurigo, l'inviato legge un'Ansa appena battuta: "Al Bano è in partenza per la Cina". Il cantante ha però dato forfait a causa di un malore accusato ieri sera, dopo una sua esibizione canora a Zurigo. "È confermata la partenza per una serie di concerti in Cina".

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano. Quest'ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Allora o è presunto l'amico o l'amico e Al Bano hanno detto una bugia. "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici". "Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene". Poi, da professionista, va avanti con la storia della finta Marchesa Del Secco D'Aragona.