Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli: "Non ha avuto rispetto di me"

Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli:

La bella blogger, Zoe Cristofoli, ospite di Storie Italiane, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva. Zoe e l'ex re dei paparazzi hanno avuto una relazione durata due mesi, ma l'addio non è stato scaturito da un messaggio compromettente come ipotizzato da alcuni portali di gossip: "Io non ho trovato nessun sms compromettente, erano parecchie cose: ho trovato nei miei confronti una mancanza di rispetto, che per me è la base di tutto".

L'ex gieffino però non si è certo fermato qui, perché nel commentare quanto accaduto in tv, ha puntato il dito anche contro il marito di Ilary Blasi, il celebre calciatore ed ex capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, facendo riferimento a presunti festini. Iniziata in un lampo e conclusasi allo stesso modo, ha consentito alla Cristofoli di acquisire una certa notorietà, questo è fuori da ogni dubbio. È un impegno reciproco.

E anche se Corona le ha mancato di rispetto, la ragazza ha specificato di non provare comunque alcun rancore: "Gli voglio bene egli auguro il meglioo, spero possa trovare la propria serenità". Zoe ancora aggiunge: "Per me non era un gioco, uno scherzo". Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere. "Con lui ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere su determinate cose". La loro relazione infatti, è terminata perché la influencer ha scoperto qualche tradimento. "Ho fatto tutto senza interesse, non ho mai voluto nulla da lui". La Cristofoli ha voluto comunque esprimersi sulla fine della storia d'amore tra l'ex e la Provvedi.

Rispetto alla lovestory finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli ha detto: "Io non ho fatto parte della loro relazione. Posso dire soltanto che bisogna avere rispetto soprattutto delle persone che si hanno vicino e non bisogna sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai".