Elia Fongaro, gelo su Jane Alexander: "Amore? Non corriamo troppo"

Elia Fongaro, gelo su Jane Alexander:

È stata settimana difficile per Jane, ma finalmente nella puntata di ieri hanno permesso ad Elia di entrare nella casa per farle una sorpresa.

Attratto da Jane, Elia ha consumato quella passione nata nella Casa del GF Vip di fronte alle telecamere.

Secondo le ultime indiscrezioni però, Elia Fongaro una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip sarebbe stato al centro di un corteggiamento molto importante da parte di una giovane ragazza. "Diciamo che ho trovato una persona speciale". "Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare - ha aggiunto - Allo stesso tempo, di non essere discreto". La conduttrice del talk ha poi ricordato al suo ospite che lui era entrato nella Casa con il cuore spezzato a causa della relazione finita con Chiara Baschetti. Mettiamoci d'accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c'è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Non diamogli a tutti i costi un nome. "La sto aspettando", ha raccontato il modello nel programma tv condotto da Barbara D'Urso. A un certo punto, quando la Alexander gliene ha dato la possibilità, Fongaro ha cominciato ad avvicinarsi a lei liberamente senza mai fare riferimento al rapporto pregresso tra la donna e il compagno Gianmarco Amicarelli. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile.

Questa frase ha gelato l'attrice, che ha tirato indietro la testa e con aria confusa gli ha chiesto "Ma come?".

Il figlio di Jane, Damiano, che ha 15 anni, aveva subito fatto sapere via social di appoggiare la mamma in tutto e per tutto, ora lo ha fatto sapere anche alla mamma con una lettera.