Dumbo, ecco il trailer ufficiale del prossimo live-action Disney!

Dumbo, ecco il trailer ufficiale del prossimo live-action Disney!

Walt Disney ha presentato il nuovo trailer di Dumbo (qui il primo), remake live action dell'omonimo film animato del 1941, tratto da un racconto di Helen Aberson illustrato da Harold Pearl.

Dumbo, il simpatico elefantino "volante", ritornerà nel 2019 sul grande schermo con un atteso film diretto dal visionario regista Tim Burton di cui è stato condiviso il trailer inedito.

Il cast del film con protagonista Dumbo e gli altri personaggi che lavorano nel mondo del circo comprende Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan ArkinDanny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins. Non è la prima volta che Burton si cimenta nel live-action di un classico Disney, essendosi occupato di Alice nel paese delle meraviglie del 2010 e del suo sequel; Dumbo, invece, arriverà nelle sale nel marzo 2019.

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui orecchie enormi sono motivo di derisione da parte della troupe del circo, ma quando i bambini di Holt scopriranno che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore VA Vandevere (Michael Keaton) e l'acrobata Colette Marchant (Eva Green) si impegnaranno per fare dell'elefantino una star.

La sceneggiatura è di Ehren Kruger.