Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

La conduttrice ha avuto ospite in studio Asia Argento che ha ovviamente raccontato della sua chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, ma è stato in apertura di puntata che si è ritrovata in grosse difficoltà parlando di maghi e cartomanti con il Divino Otelma, Solange e una cartomante pentita in studio.

La D'Urso ha fatto comunque presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare sulle sue condizioni di salute: "Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata".

"A me ha risposto l'amico per dirmi che erano in ospedale ad aspettare i medici - ha continuato la conduttrice - poi ha staccato il telefono". Dicendosi preoccupata dalle condizioni del suo ospite mancato, Barbara D'Urso ha incaricato un suo inviato di recarsi a Zurigo, ma le cose non sono andate esattamente come si sarebbe immaginato...

La conduttrice sottolinea: "Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico". Tuttavia la Macari, che aveva un contratto per le prime cinque puntate, ha preso parte solo ai primi quattro appuntamenti del programma, svolgendo il ruolo di valletta del tabellone nei primi tre e facendo "l'accompagnatrice" dei concorrenti del talent Una canzone per Mara nella quarta puntata. "Soprattutto perché ci ha fatto spaventare". Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l'impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. In studio con lei, per spiegare meglio la vicenda, Loredana Lecciso. La Marchesa, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, infatti, non è riuscita a dimostrare di essere davvero una nobildonna come sostiene e, oltre alla macchina della verità, si confronterà ancora con la sua massima accusatrice, Maria Monsè, pur di riuscire a farsi finalmente valere.

Ancora inspiegabilmente assente da "Domenica In", la bella Alessia Macari ha deciso di consumare la sua vendetta contro Mara Venier tramite Instagram.