Diablo Immortal: la video anteprima dal BlizzCon 2018 6

Diablo Immortal: la video anteprima dal BlizzCon 2018 6

Diablo Immortal è infatti un titolo per dispositivi mobile e non il tanto atteso Diablo IV.

Al Blizzcon 2018, Blizzard Entertainment ha annunciato Diablo Immortal. Siete pronti per buttarvi nella mischia su Diablo Immortal?

"Ho deciso di boicottare tutti i prodotti Blizzard", e ancora "Cara Blizzard, hai toccato il fondo" o "Hanno totalmente preso Diablo 3 e lo hanno ridotto in quell'aborto mobile pay to play mostrato nel trailer": questi sono solo alcuni dei commenti al fulmicotone che parte della community italiana di Diablo ha riservato all'annuncio.

Il progetto vedrà collaborare gli sviluppatori di Blizzard con gli analisti cinesi di NetEase, società specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per piattaforme portatili.

Dando un'occhiata al primo filmato di gioco non si può non pensare ad una sorta di Diablo III per smartphone e tablet. Ricordatevi che le pre-registrazioni sono già online! Anche gli eroi sono praticamente quelli, ad eccezione dello sciamano. Si ritiene che l'Arcangelo Tyrael sia morto, mentre la Worldstone è stata distrutta in vari frammenti. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.