Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Il gioco finale di Caduta Libera, il quiz di Canale 5, sono i Dieci Passi. I due si sono conosciuti durante le riprese del programma ed è scattata subito la scintilla.

"Credo si sia capito che in questi giorni che siamo stati insieme, tra di noi è nato qualcosa di più". A Valeria vanno i complimenti di Gerry Scotti per il gesto d'amore: "È la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano". E' la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri "il compito di buttarlo giù", proprio come afferma la stessa ragazza. Scotti è orgoglioso dei suoi quiz e di tutte le trasmissioni tv che non hanno bisogno di liti tra i partecipanti. Così, dopo aver baciato Nicolò, Valeria si è presa gli applausi del pubblico e si è seduta in prima fila, accanto alla "suocera" Nadia e ha fatto il tifo per il suo amore.

Chissà quali altri colpi di scena ci riserverà il campione 20enne fino alla fine della stagione: sabato 17 novembre, lo ricordiamo, andrà in onda l'ultima puntata della 7° stagione di Caduta libera, poi Gerry Scotti sarà al timone della nuova stagione di 'The Wall'. Dopo ben 7 anni, lo storico quiz è nuovamente pronto a mettere alla prova la cultura generale dei concorrenti che decideranno di mettersi alla prova, provando a potare a casa un bottino che potrebbe cambiare loro la vita.

L'ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell'ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene.