Black Friday, Wind aumenta i giga della Smart Pack

Black Friday, Wind aumenta i giga della Smart Pack

C'è ancora tempo fino alla mezzanotte del 25 novembre per passare a Wind con il Black Weekend al fine di avere, con soli 8,99 euro al mese, 40 Giga per navigare in Rete, minuti senza limiti e 100 Sms.

Attivando Wind Black Weekend nella versione edition online il cliente ha il vantaggio di zero costi di attivazione, zero vincoli e rinnovo dell'offerta sul credito residuo.

E se per i più giovani c'è un bel bundle di traffico dati, Wind presenta 'All Inclusive Senior', per gli 'over 60'.

Vincenzo Ronca L'offerta prevede un anticipo per l'acquisto dello smartphone. PubblicitàDORO 7060 è un telefono cellulare clamshell semplice da utilizzare, con una fotocamera da 3MP e un tasto di assistenza per chiamare fino a 5 numeri.

L'offerta 'Wind Smart Pack', dedicata ai clienti che passano a Wind, si rinnova con 40 Giga, minuti illimitati e lo smartphone HUAWEI P20 lite incluso, al costo di 8,99 euro al mese con anticipo di 99,90 euro pagando con carta di credito. "È possibile anche abbinare il tablet Wind Tab 8", con un anticipo di 29,90 euro. Ovviamente il Black Friday Wind non si esaurisce qui, anzi: l'offerta comprende anche 100 Giga in regalo per 1 anno (qui trovate i dettagli) mentre il costo di attivazione è azzerato per tutta la durata del periodo promozionale. Aggiungendo 'Wind Family Member', infatti, con 4,99 euro si potranno avere 5 Giga, 500 minuti al mese e lo smartphone ZTE BLADE A530 incluso.