Belen Rodriguez e Stefano, il retroscena choc: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Stefano, il retroscena choc: ecco cosa è successo

Alcune ore fa Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi.

È davvero finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Lo rivela il diretto interessato: "Belen è stata l'ultima donna che ho amato ed è la madre di mio figlio: io per lei ci sono e ci sarò sempre".

Sia Belen che Iannone, come riportato dal settimanale Oggi e come anticipato sopra, alla festa dei 30 anni di Jeremias portavano entrambi un anello simile al dito.

Sul tanto gossip che li vede sempre protagonisti Stefano ammette: "Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su".

Sembra che per Belen e Iannone i rapporti siano rimasti pacifici nonostante la recente separazione, ma sui social sono in molti a sperare in una riconciliazione tra i due, nonostante sia circolata la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e l'ex marito, Stefano De Martino.

Beh, in effetti, adesso che tutti e due sono single, un pensierino potrebbero farcelo. Ma l'anello? Si tratta solo di una semplice coincidenza o, forse, ci sta sfuggendo qualcosa? Lei stessa, per esempio, su Instagram ha continuato a mostrare il suo supporto allo sportivo anche dopo la rottura (lasciando like e condividendo immagini e video delle performance di lui sulla pista). Belen è stata la storia d'amore più bella che ho avuto. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme.