Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino e Bruno Cerella

Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino e Bruno Cerella

Il piccolo Santiago, figlio della showgirl argentina, Belen Rodriguez, e del ballerino napoletano, Stefano De Martino, ci sta trovando gusto a imparare il napoletano. Nessuna conferma del flirt, si legge sul Corriere del Veneto, ma intanto anche l'ex marito di Belen, Stefano De Martino, sarebbe tornato alla carica ricominciando a corteggiarla. Tanti interrogativi sulla vita sentimentale della donna, che ha spiegato cosa sta succedendo in questo momento nella sua vita. Come scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini, lo sportivo ha iniziato a corteggiare la showgirl tramite Instagram, per poi arrivare a ottenere da lei un vero e proprio appuntamento.

Stefano De Martino corteggia ancora Belen Rodriguez?

"Stefano non aveva affatto gradito il ballo fatto da Belen con Corona su Canale 5, e chissà come la prenderà quando vedrà le foto di lei in compagnia del cestista Cerella".

Ritornata dunque a essere single da qualche settimana, dopo aver deciso di lasciare Iannone, Belen Rodriguez non sembra negarsi delle nuove conoscenze.

Belen Rodriguez dalla fine della sua relazione con Andrea Iannone è una sorvegliata speciale dai paparazzi, che sono a caccia del suo nuovo amore. Entrambi argentini, condividono una personalità caliente: che questo basti a far nascere l'amore?