Barbara D'Urso senza freni: "Non capisco affatto certi gesti"

Barbara D'Urso senza freni:

La regina di Canale 5, in particolare, ha svelato alcuni retroscena riguardanti un grave incidente che ha subìto mentre girava la serie tv della Dottoressa Giò, allarmando parecchio i suoi fan. La D'Urso ha spiegato poi che "Non è solo una questione banalmente estetica, dato che per chi fa il mio lavoro ovviamente un danno permanente non è da poco, ma mi fa malissimo indossare le scarpe col tacco e gli stivaletti, per non parlare dei lacci alla caviglia!" Anche in questa occasione non si è però lasciata scappare l'opportunità di lanciare qualche nuova frecciatina alla sua "amica" Mara Venier. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l'hanno scritto diversi siti.

Lady Cologno in un'intervista al settimanale Oggi ha rivelato: "A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me".

Non è certo la prima volta che la showgirl denuncia pubblicamente di essere oggetto dell'invidia e delle frustrazioni non degli haters, bensì dei webeti - termine coniato per la prima volta dal giornalista Enrico Mentana -, atteggiamenti e parole che come ha più volte detto la D'Urso, non vanno mai prese in considerazione. La nota conduttrice napoletana ha chiarito soprattutto i motivi dell'attrito che si è creato tra di lei e Mara Venier. Ma c'è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d'ora vado in pubblicità, lei per un'ora la pubblicità non la dà. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. A chiarire il motivo del loro attrito è Barbara D'Urso. A detta sua, dunque, la stessa Mara andrebbe sul suo profilo social mettendo i like agli odiatori della D'Urso.