Bad Boys 3 confermato: nel film Martin Lawrence e Will Smith

Bad Boys 3 confermato: nel film Martin Lawrence e Will Smith

Dopo tanti rallentamenti, il film si farà e vedrà la partecipazione anche dei due storici attori, Martin Lawrence e Will Smith.

A quindici anni di distanza dall'ultimo capitolo della saga, Martin Lawrence e Will Smith saranno ufficialmente occupati in un sequel della fortunata saga "Bad Boys".

Bad Boys 3 è un progetto in sviluppo da molto tempo ed è stato afflitto da vari problemi.

Anche Lawrence ha voluto dare dei segnali importanti ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno d'avvenuta sul set del film e con una didascalia che lascia ben pochi dubbi: "E' ufficiale, Bad Boys per sempre".

Lo script sarà redatto da Chris Bremner (The Wedding Ringer) mentre la regia sarà affidat al duo Adil El Arbi e Bilall Fallah (già registi della serie di FX, Snowfall).

La produzione del film dovrebbe dunque iniziare nei primi mesi del 2019, con il film che potrebbe uscire a questo punto nel 2020. Il film ha visto la sua produzione e le date di rilascio respinte più volte e nel marzo del 2017, Joe Carnahan, che era stato ingaggiato per dirigere, è uscito dal progetto.