Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: "L’ho pianificata con mamma"

Aurora Ramazzotti e la sua prima volta:

La figlia di Michelle Hunziker avrebbe svelato anche un altro segreto.

Oltre alla vita privata, Aurora ha parlato anche della sua vita lavorativa.

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale. Come, del resto, tutti i primi amori. La giovane conduttrice non ha avuto remore di rispondere nemmeno quando le è stato chiesto quand'era stata la prima volta che aveva fatto sesso, rispondendo candidamente: "La prima volta che ho fatto l'amore?".

"Non lo dimenticherò mai - ha spiegato - Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri".

Aurora Ramazzotti e la sua prima volta.

"Ne ricevo tantissime di critiche. La relazione tra noi è sempre stata perfetta".

In una recente intervista concessa a 'Fanpage.it', Aurora Ramazzotti si è raccontata a 360°.

È stato un aspetto che non è passato di certo inosservato e sono molti gli utenti che, attraverso i social network, hanno fatto notare lo spoiler.

Chiaramente una simile decisione la espone a critiche e pregiudizi, il più grande dei quali è che sia raccomandata da mamma e papà per diventare una star del mondo dello spettacolo.

Aurora, nonostante i 22 anni, sembra molto più matura della sua età, forse perché essere figlia di due personaggi famosi l'ha fatta crescere molto in fretta. Tuttavia, ha detto di essersene un po' pentita, ma la prende con filosofia: "Il primo acquisto fatto con i miei guadagni? Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada". "Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato". Lui era un amico che avevo conosciuto alle Maldive anni prima, l'avevo invitato perché non avevo amici.