Asia Argento insulta la madre: "F...i t...a"

Asia Argento insulta la madre:

L'attrice si è svelata senza remore, ammettendo la grande passione nata tra loro benché sia un sentimento ancora acerbo.

Non è il fascino del male, semmai il caos. [.] Nel 2007 ho incontrato per la prima volta Fabrizio, per caso, a Roma. Mi hanno licenziata per e-mail.

Io non mi fido. Se sono felice? Ora sto un pochino meglio. "Mi vergogno un po' per lui". "Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui". Asia Argento ha visto un crollo della propria immagine pure con l'esclusione dai giurati del talento show di Sky, 'X-Factor'. Di lui mi sono fatta l'idea di un uomo profondo, intelligente, caotico come me.

Quando ad Asia viene chiesto come Fabrizio l'abbia conquistata, dice: "Fabrizio credo che si adatti un po' in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze". Ho sguinzagliato i miei cani, due giorni dopo avevo le foto sul tavolo. Asia non è come le altre ragazze, è un'altra cosa. Ma poi per cosa?

L'attrice è apparsa molto serena e sorridente, anche nel commentare il suo allontanamento da X Factor e lo scontro social avuto con la madre Daria Nicolodi.

La risposta negativa del direttore, tuttavia, non ha smosso la sua opinione. "I panni sporchi si lavano in famiglia".

La battuta non è certo stata accolta positivamente da Asia Argento, almeno secondo quanto riferisce la madre stessa in un tweet: "Mia figlia mi scrive: 'La mia era una sciarpa non un cappuccio". Sono rimasta di stucco e ora prendo le distanze da questa faccenda. Se dovesse tradire la mia fiducia, e l'ho messo in conto, ci perde lui. Avrà bevuto un po' di gin. In questo momento più che mai. Me ne sono altamente fregata. Non posso raccontare i dettagli, ma è avvenuto per email. Quella persona con questa rabbia che sicuramente ho anch'io e che cerco di tenere a bada. È una persona alla deriva.

"Ho visto nella sua anima qualcosa di rotto per le tante ingiustizie subite", ha dichiarato l'attrice a 'Chi'. I 380mila dollari che gli abbiamo pagato? Come andrà a finire fra loro?"Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l'un l'altro, ma che ci salveremo a vicenda", ha concluso Corona.