Albano, malore dopo il concerto: salta l’ospitata da Barbara d’Urso

Albano, malore dopo il concerto: salta l’ospitata da Barbara d’Urso

"Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione".

La D'urso, al sentire queste parole maschera bene la sua ira ma comunque non perde occasione per lanciare qualche frecciatina al cantante: "E vabbè, ti ho mandato a Zurigo per niente!"

Maurizio Costanzo Show, che scintille Al Bano e Romina! "Siamo molto preoccupati - aveva detto in diretta Barbara D'Urso - Al Bano non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male". La preoccupazione per il cantante quindi si è fatta subito strada.

Il giallo dell'assenza di Al Bano a Domenica Live, nonostante l'intervista concordata con la conduttrice Barbara d'Urso, rischia di diventare uno dei casi televisivi di questa stagione. Al Bano si trovava a Zurigo con Romina Power per il concerto La notte italiana. A fine esibizione è salita sul palco pure Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. "Stiamo aspettando i medici". Barbara d'Urso ha spiegato che ci ha lavorato insieme fino a poco prima del suo concerto. Noi ieri siamo stati fino all'una a confezionare i video che LUI ci aveva richiesto per l'ospitata di oggi, perchè noi amiamo il pubblico e ne abbiamo rispetto. Sul presunto malore, c'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano, spacciandosi per un amico, che ha detto testualmente 'Al Bano ha avuto un malore, stiamo aspettando il medico'. A dissipare i timori per il cantate il suo staff che ha fatto sapere che per il momento è confermata la sua partenza per la Cina dove sarà impegnato con una serie di concerti. Da allora non si hanno più sue notizie, proprio questo silenzio crea apprensione circa il suo stato di salute.