Adriana Lima, addio in lacrime al Victoria’s Secret Fashion Show

Adriana Lima, addio in lacrime al Victoria’s Secret Fashion Show

Ora il suo addio sembra essere definitivo: "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare". Tutto il mio amore va ai migliori fan del mondo. Le sfilate di Adriana hanno segnato un'epoca.

Uno show evento, che quest'anno, oltre al solito drappello di bellissime, ha celebrato anche Adriana Lima, che ha appeso le ali di Victoria's Secret al chiodo. Accanto a lei, la nuova generazione di super top: da Bella e Gigi Hadid a Kendall Jenner e Winnie Harlow. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show.

Alcune però condividono queste ore prima della sfilata con foto e video pubblicate sui loro profili social, mostrandosi in versione acqua e sapone, in vestaglie di seta e infradito raso terra. Durante lo spettacolo in quel di New York, Adriana Lima ha detto addio al suo pubblico, mandando il famoso soffio con un bacio di ringraziamento nei confronti dei presenti letteralmente in delirio. Il make up scelto sarà "dreamy, fresh, supermodel look", ovvero sognante, fresco e da supermodel.

Passo d'addio per Adriana Lima che sfila per l'ultima volta per Victoria's Secret.

Nel "Fashion Show Victoria's Secret 2018", la modella svedese indosserà il reggiseno da 1 milione di dollari progettato in collaborazione con Atelier Swarovski. La sua ultima uscita al Fashion Show nella Grande Mela è sontuosa: la modella è splendida, sensuale e ammiccante più che mai. Quest'anno sarà l'ultimo della famosa supermodella brasiliana nell'annuale parata di Victoria's Secret.