Usa al voto per il Congresso, referendum su Trump

Usa al voto per il Congresso, referendum su Trump

Cesar Sayoc, l'uomo arrestato per i pacchi bomba, è stato formalmente incriminato per avere inviato almeno 13 ordigni esplosivi a persone critiche del presidente Donald Trump, inclusi Barack Obama e Hillary Clinton. Sono d'accordo con la loro posizione al 100% e anche gli Stati Uniti stanno avendo una linea molto dura sull'immigrazione clandestina. Inoltre, secondo Trump, il presidente del Consiglio Conte "sta lavorando molto duramente sull'economia dell'Italia, avrà successo!" "L'Italia gode della fiducia di grandi Paesi, andiamo avanti così", ha scritto su Instagram Conte.

Il presidente Trump fino ad oggi ha dato la colpa ai media e alle fake news le notizie false che avrebbero contribuito ad alimentare il clima di tensione che avrebbe portato ad episodi di violenza. Poi il presidente Usa ha aggiunto: "Anche gli Stati Uniti adotteranno una linea molto intransigente verso l'immigrazione illegale".

Ed il premier Conte, il cui ruolo in Italia - va ricordato - è comunque quello di un burattino che viene tolto dal cassetto ogni volta che il galateo istituzionale ne richiede la presenza e che conta meno di quanto possa contare il due a briscola, gonfia il petto per avere ottenuto i complimenti di Putin e Trump? Ma se avesse ragione Trump?