Uomini e Donne, anticipazioni classico: Luigi e Lorenzo ancora rivali per Giulia

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Luigi e Lorenzo ancora rivali per Giulia

Arrivata per fare due chiacchiere con il tronista, Viviana viene invece messa in difficoltà in ogni modo. E infatti si è presentato nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne, consegnando alla tronista una rosa bianca. Tuttavia, questa reazione non arriva, anzi, quando Lorenzo addirittura la lascia da sola e va via, lei lo segue.

Il calciatore 35enne ha quindi accettato l'invito avere un confronto televisivo con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, per chiedere scusa ai diretti interessati ma anche ai telespettatori, allibiti dal fatto che Nicola abbia accettato di vedere per settimane la sua compagna alla ricerca di una relazione con altri uomini. "Fossi in te me ne sarei già andata" afferma Teresa e stavolta Viviana non se lo fa dire due volte, anche se sarebbe stata comunque eliminata da entrambi i tronisti.

Come detto in studio di Uomini e Donne arriverà Nicola Panico ex di Sara Affi Fella che dopo mesi di silenzio è uscito allo scoperto e ha deciso di raccontare la sua verità, smascherando il piano ordito dalla 21enne.

L'ex tronista è tornata sul social ma non vi è rimasta a lungo, Sara Affi Fella è stata infatti protagonista di un breve video apparso sulla pagina dell'amica Marianna, ma trattandosi di una stories, il filmato è stato automaticamente rimosso dalla pagina dopo 24 ore. Segni particolari bellissima, un fisico mozzafiato e uno sguardo da conquistatrice, sono solo alcune delle caratteristiche della bella siciliana, trasferitosi a Milano per lavoro.

La tronista siciliana di Uomini e Donne, Mara Fasone, continua a dividere il pubblico. Le accuse e il continuo calo di follower avevano convinto Sara ad abbandonare il proprio profilo Instagram, così da tornare alla serenità. Il fatto aveva scatenato la rabbia dello stesso Riccardi che aveva deciso di fermare l'esterna del collega, per rimproverare la giovane e informarlo del suo doppio gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Mara Fasone rifatta? Ma le anticipazioni più importanti riguardano le nuove registrazioni del trono classico. Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato.

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio.