Un topo nella casa del Grande Fratello Vip?

Un topo nella casa del Grande Fratello Vip?

Anche a causa del suo carattere molto particolare, fin qui è apparso abbastanza un pesce fuor d'acqua Elia Fongaro all'interno della casa del "Grande Fratello VIP". I due ragazzi hanno capito di piacersi e, grazie agli autori, si sono scambiati il loro primo bacio mentre giocavano ad obbligo o verità in salotto. Finalmente si sono baciati Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della Terra, ma zero.

Neanche a dirlo, le parole di Francesco Monte hanno fatto presto il giro della rete e molti si sono scagliato contro l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. "C'è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all'antica e non ho l'apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne". Anche la mia mentalità di vedere determinate cose, per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua mi fa un attimo... non lo condivido, ecco. "Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord ragionate in un'altra maniera".

Non ci resta che scoprire nella trasmissione in onda alle 20.35 circa cosa succede nella casa di cinecittà e se realmente quello che viene mostrato nei fotogrammi è un topo. Quando gli è stato chiesto quanto fosse innamorato dell'attrice da 1 a 10, il modello ha risposto 8 lasciando sbalorditi i coinquilini della casa e mandando in tilt la Alexander.