Torino, Mazzarri durissimo contro gli arbitri: "Influiscono sul risultato, ora basta!"

Torino, Mazzarri durissimo contro gli arbitri:

Si complica invece la situazione per il Frosinone, che incappa nella sesta sconfitta consecutiva e rimane inchiodato a quota un punto. I granata di Walter Mazzarri si impongono al termine di un match intenso, che vede i padroni di casa portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tomas Rincon e Daniele Baselli per poi venire rimontati dai gialloazzurri, a segno con Edoardo Goldaniga e Camillo Ciano nello spazio di pochi minuti. A salvare i granata è stato Berenguer che ha fissato il risultato sul 3-2, portando i tre punti agli uomini di Mazzarri. C'è un fallo netto su Sirigu in occasione del gol del 2-1. "Mah, forse è l'allenatore a non essere bravo, forse è questo l'aspetto che non funziona - ha commentato con tono sarcastico - se fosse stato un po' più bravo, probabilmente il Torino avrebbe fatto sei gol". Sono stanco di perdere punti, lo posso dire oggi che ho vinto, perché gli arbitri influiscono sui risultati.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Veniamo calpestati di continuo, ora basta. Se vedo un accanimento contro il Toro?