The Mule: Clint Eastwood nel trailer del suo nuovo film

The Mule: Clint Eastwood nel trailer del suo nuovo film

Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer per The Mule, film che vede Clint Eastwood nell'ormai collaudato doppio ruolo di regista e attore, a fianco ad una delle stelle del cast, Bradley Cooper.

Al centro della storia c'è Earl Stone, un ottantenne rimasto al verde, solo e alle prese con il fallimento della sua attività a cui viene offerto un incarico molto semplice che gli richiede solo di stare alla guida. Laurence Fishburne interpreta un agente speciale della DEA e Michael Peña sarà un suo collega. Tutto quello che deve fare è guidare, ma con incredibile prudenza: l'uomo trasporterà della droga per un cartello messicano. Sfortunatamente il nuovo corriere ha però attirato l'attenzione della DEA.

The Mule, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood, arriverà nelle sale americane il 14 dicembre e ora è stato condiviso online il primo trailer ufficiale dell'atteso progetto cinematografico. E anche se i suoi problemi economici diventano una cosa del passato, i suoi errori cominceranno a pesargli.