Temptation Island Vip: Valeria Marini abbandona il programma, senza Patrick Baldassarri

Temptation Island Vip: Valeria Marini abbandona il programma, senza Patrick Baldassarri

Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei.

Stefano Bettarini, comunque, ha spiegato di non voler sposarsi o avere altri figli per rispetto di Simona Ventura e dei due avuti dalla showgirl e conduttrice. Che ammette anche di aver sofferto molto l'esperienza a Temptation Island Vip: "Sono stata male, ma sono maturata e diventata più sicura di me stessa". "Non è un bacio in bocca, è un bacio sulle labbra", si giustifica lei in un eccesso di paraculismo mentre Patrick chiede spiegazioni e Simona Ventura non riesce a trattenere una risata. "Rinuncio al sogno della famiglia per l'uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea.", ha spiegato Nicoletta. Ma Patrick, il calmo e controllato Patrick, stavolta ha deciso di non farsi calpestare per l'ennesima volta dagli stiletti di Valeriona, né di farsi intenerire dalle frasi di lei, che lo accusa di non volerle bene, né di farsi irretire dai suoi bronci. Il calciatore stabiese ha lasciato l'isola perdendo la sua compagna Ursula e venendo respinto anche dalla single Sara. Che, in teoria, sarebbe entrato nel reality accompagnato da Ursula, ma parlare in modo teorico è d'obbligo: Aruta ha cercato in tutti i modi di far capitolare la single, che, però, ha sempre rifiutato - mai con troppa fermezza - le sue avance.

Ivan Gonzalez è senza ombra di dubbio uno dei tentatori che più si è messo in luce in questa edizione di Temptation Island. Lungo, fatto di tira e molla e un po' burrascoso.