Temptation Island Vip: il finale a sorpresa che fa discutere

Temptation Island Vip: il finale a sorpresa che fa discutere

Un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena che ha visto le ultime tre coppie rimaste nel resort in Sardegna scoppiare al falò di confronto finale: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari e infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web tra i due, al termine di Temptation Island Vip, ci sarebbe stato un riavvicinamento. Lei avrebbe infatti voluto portare avanti la relazione, mentre lui se ne è andato senza voltarsi indietro per iniziare una nuova vita da single. La notizia è arrivata a poche ore dalla puntata di Temptation Island vip, il reality show che la vede conduttrice e che vede come concorrente proprio l'ex marito e calciatore Stefano Bettarini. Ma Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga potrebbero essere tornati insieme. Un falò complicato, dove Alessandra è stata insicura fino all'ultimo sopratutto perchè le ultime parole di Andrea Cerioli sono state "Cerca di fare la scelta giusta". Che sia un post indirizzato ad Alessandra? E il pubblico televisivo gli ha dato a quanto parte ragione.

Giovedi 11 ottobre tutti i protagonisti di Uomini e donne e Simona Ventura saranno ospiti a Uomini e donne per una puntata speciale dedicata al programma. La stessa Ventura ha però osservato che quello tra i due "non era un rapporto sano", con lei che - tra uno scontro e l'altro - si fingeva una persona diversa da quella che in realtà era.