Stefano De Martino fa una rivelazione su Belen a Domenica In

Stefano De Martino fa una rivelazione su Belen a Domenica In

Ma c'è di più?

A Domenica In abbiamo visto come ospite speciale della puntata di oggi Stefano De Martino.

Spiega: "Mio padre faceva il ballerino e mi scoraggiava in tutti i modi, non voleva che facessi il suo mestiere nonostante sapeva che io lo volevo". Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice.

Ma è quando è spuntata la seconda immagine che il volto di De Martino si è illuminato, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Ieri a Domenica In la padrona di casa Mara Venier ha intervistato il ballerino napoletano Stefano De Martino.I due qualche mese fa hanno lavorato insieme a L'Isola dei Famosi e ieri uno difronte l'altro hanno parlato di Belen Rodriguez, Santiago, della danza, della famiglia e di Napoli.

Infatti quando si è parlato di lei Mara Venier ha specificato: "Tu sei ancora pazzo di lei". "Mio padre diceva -ci sono ore e ore di prova e non guadagnerai una lira-. e poi sono arrivato ad Amici di Maria De Filippi", queste ultime sono solo alcune delle parole spese dall'ex-marito della showgirl argentina, Belen Rodriguez, alla quale il ballerino di 'Amici' potrebbe essere ancora sentimentalmente molto legato, alla luce di quanto il ballerino ha dichiarato sul conto della sua ex-moglie.

"Suo padre è andato via di casa prestissimo". Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Sei stato davvero in gamba, papà. Sono molti i fans della coppia che sperano ancora in un riavvicinamento tra i due, chissà che non possa avvenire a breve. "Belen ha una bella anima", ha detto Mara "Io la conosco bene".

Io ricordo tutto di quei giorni, ricordo perfettamente quanto volessi fare danza. È stato bello dirselo.

Un'intervista a 360 gradi che ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti alla Tv.