Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: "In cura per disturbi mentali"

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica:

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo.

Paura per Selena Gomez. Ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche, avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio mentre era al Cedas-Sinai Medical Center di Los Angeles e di allontanarsi senza permesso dalla struttura dove l'avevano portata i suoi familiari.

Rimandata a casa dopo alcuni giorni di ricovero, Selena Gomez si è poi trovata costretta a ritornare in ospedale all'inizio di ottobre, a causa della persistente deficienza di globuli bianchi.

La Gomez sarebbe stata quindi portata in rehab dove cercherà di ritrovare la serenità.

Due ricoveri (il primo a fine settembre, il secondo un paio di giorni fa) necessari data la carenza di globuli bianchi, una patologia caratteristica dei pazienti che hanno subito un trapianto di rene.

Selena Gomez né un rappresentante della cantante hanno confermato la veridicità di queste voci, tuttavia diverse fonti hanno confermato a TMZ che il comportamento di Selena era proprio quello di un classico breakdown emotivo.

Una fonte vicino alla cantante ha rivelato: "Selena ha passato settimane difficili e l'attacco di panico in ospedale è stato il punto critico".

"I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla", ha confidato Selena Gomez in una vecchia intervista a Today.