Ronaldo: "Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"

Ronaldo:

Voleva essere solo un tweet gioioso, per festeggiare una vittoria sofferta contro l'Empoli e la prima volta con la fascia di capitano al braccio ma Paulo Dybala ha commesso un'ingenuità clamorosa sui social.

Non si placano le polemiche a causa del rigore assegnato alla Juventus nella sfida con l'Empoli (GUARDA QUI). I padroni di casa non hanno vinto in otto partite di campionato (3 pareggi, 5 sconfitte), non riuscendo a segnare in quattro queste partite. "E' un grandissimo giocatore che nel corso della gara cresce, è resistente e aerobico e negli spazi si esalta". Da una parte Miha Zajc che ha un gol ed un assist nelle ultime due partite di Serie A e che è già diventato oggetto del desiderio sul mercato, mentre dall'altra parte c'è Cristiano Ronaldo che ha fatto tre gol e tre assist nelle ultime cinque partite di campionato. La telecronaca di Empoli-Juventus è affidata ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. È stata una settimana molto importante, penso che la squadra stia bene.

Non si parla neanche di un fallo violento ma la decisione arbitrale è stata quella del calcio di rigore anche per "punire" l'errore del difensore che perde la palla e si fa anticipare dall'avversario.