Real Madrid: mai spinto Cristiano Ronaldo a firmare accordo con Mayorga

Real Madrid: mai spinto Cristiano Ronaldo a firmare accordo con Mayorga

Il Real Madrid ha anche annunciato una denuncia al quotidiano portoghese "Correio da Manha", che aveva pubblicato la notizia. Il Daily Mail ha rivelato che un'altra donna avrebbe accusato di stupro Cristiano Ronaldo. I documenti che presumibilmente contengono dichiarazioni di Cristiano Ronaldo e che sono stati riprodotti dai media sono invenzioni pure. Questione di prospettiva. Un no, anche di una putt. - perché anche lei ha diritto di dire no - non vale nulla, è merce.

Christensen ha poi ribadito la natura del rapporto tra Ronaldo e la modella, smentendo seccamente che le parti siano arrivate a un accordo economico: "La posizione di Cristiano Ronaldo continua a essere quella di sempre, quello che è accaduto nel 2009 a Las Vegas era un rapporto consensuale". Lo stesso Stovall ha detto al tabloid Sun di stare facendo le verifiche su queste informazioni. Altrettanto veloci sono stati però i legali del calciatore: il portoghese Carlos Osório de Castro, lo studio Schillings di Londra, la Lavely&Singer di Los Angeles e Richard Wright, un super avvocato di Las Vegas con una parcella oraria di oltre 400 dollari.

"Sono sconvolta. Ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini": è la prima reazione di Ruby Rubacuori, che si è espressa così alla visione del proprio nome accostato al caso Cristiano Ronaldo. A scendere in campo chiedendo la presunzione d'innocenza è il Primo Ministro portoghese Antonio Costa in un'intervista televisiva. Abbiamo tutte le prove raccolte nel 2009. I due hanno avuto una relazione di 11 mesi. "Questa vicenda non modifica tale opinione". Gli sponsor hanno qualche dubbio in più, a partire dalla Nike che ha un contratto miliardario a vita con CR7 e si è detta molto preoccupata.