PlayStation 5, Sony conferma lo sviluppo

PlayStation 5, Sony conferma lo sviluppo

CI SARA' una PlayStation 5.

Yoshida dice che è necessaria una console di prossima generazione, sì, ma la società giapponese potrebbe non avere tutta questa fretta di procedere oltre, visto che PS4 continua a essere una vera e propria gallina dalle uova d'oro, fatturando un sacco di soldi ogni anno.

La prossima generazione di console è già diventata un tormentone, ancora prima degli annunci ufficiali.

A questo punto, ciò che posso dire è che è necessario avere un hardware next-gen.

Inoltre, nelle scorse ore è spuntato un nuovo brevetto di Sony che mette ai fan la pulce nell'orecchio riguardo a un'eventuale retrocompatibilità di PlayStation 5 con i giochi delle piattaforme precedenti.

Una nuova generazione di console è in grado di scavare un solco più netto con gli smartphone che si rinnovano molto più rapidamente.

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo rale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 da qui, dalle pagine di ItaliaTopGames ed anche sulla nostra pagina Facebook Playstation5 Italia.

Il mercato degli esport ha un pubblico globale stimato in circa 167 milioni di persone, che potrebbero convergere nel mondo PlayStation se Sony dovesse fare di PS5 la console ideale per i titoli e i giocatori competitivi.

Ad infittire la trama di rumors si è aggiunta poi - senza alcun dubbio - la decisione di Sony di non programmare la PlayStation Experience che solitamente si tiene a dicembre.