'Pet Sematary', il trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

'Pet Sematary', il trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Dopo la diffusione del poster ufficiale, la Paramount Pictures ha rilasciato finalmente online le primissime immagini del trailer di Pet Sematary, il film tratto da uno dei romanzi più celebri di Stephen King, conosciuto in Italia come Cimitero vivente e oggetto di una prima trasposizione sul grande schermo nel 1989 che è nota per la presenza di due tracce dei Ramones nella colonna sonora, l'omonima Pet Sematary, scritta appositamente per il film, e Sheena Is a Punk Rocker.

Pet Sematary debutta nelle sale Usa a partire dal 5 aprile 2019.

Il primo adattamento cinematografico del romanzo venne realizzato da Mary Lambert e la pellicola venne molto apprezzata dal pubblico. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed. Amy Seimetz, già apparsa in Alien: Covenant e nella serie Stranger Things, avrà invece il ruolo di Rachel Creed.

I registi Kevin Kölsch e Dennis Widmyer dirigono il film horror da una sceneggiatura di Jeff Buhler che ruota attorno a un dottore (Jason Clarke) e alla sua famiglia che si spostano da Boston al Maine rurale e scoprono un misterioso luogo di sepoltura. Quando la tragedia colpisce, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.