Paura per Chiara Ferragni e Fedez, Leone è stato operato

Paura per Chiara Ferragni e Fedez, Leone è stato operato

Ovviamente anche la neo-sposa, Chiara Ferragni, ha fatto degli auguri social al suo tatuatissimo maritino e ha pubblicato una foto in cui si vedono i due teneramente abbracciati nella notte losangelena mentre si divertono agli Universal Studios, il parco divertimenti allestito tra i set storici della Universal.

Il piccolo Leone Lucia, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è stato sottoposto in queste ultime ore ad una operazione chirurgica all'orecchio, precisamente ai timpani.

"Un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, fortunatamente nulla di grave". Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto "quando c'è la salute c'è tutto". Lo scatto per il suo 29esimo compleanno, sta però diventando virale grazie alla comparsa, sulla torta della scritta: "Scrivi: tanti auguri Fedez".

A conclusione del suo lungo post su Instagram, Fedez scrive: "Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po' di più".

"Con questo liquido non sentiva bene, aveva il 20-30% dell'udito che dovrebbe avere", ha sottolineato la fashion blogger. La fashion blogger ha quindi precisato che tutto si è risolto per il meglio: "La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi". Anche per lei le emozioni hanno fatto da padrone, perchè: "Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare".

Il post della moglie di Fedez continua: "E' veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno".