News Teo 11/10/2018 Jared Leto e James Gunn non si vogliono bene

News Teo 11/10/2018 Jared Leto e James Gunn non si vogliono bene

In risposta a queste ultime notizie, Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia, ha chiesto: "Dove posso iscrivermi?" con Rosenbaum che riecheggiava il medesimo sentimento con "Iscrivi anche a me".

Nessuna conferma invece sulla possibilità che Gunn si occupi anche della regia, e non è chiaro al momento se questo sequel manterrà intanto lo spirito e i personaggi del primo capitolo.

Mentre Rosenbaum non era un membro importante dell'universo cinematografico Marvel, ebbe una breve apparizione in Guardiani della Galassia Vol. 2, anticipando un potenziale ritorno in un film futuro.

La notizia che James Gunn sarà lo sceneggiatore di Suicide Squad 2 ha lasciato tutti senza parole, anche se rumor di un avvicinamento tra Gunn e la DC c'erano da poco dopo il suo licenziamento, anche perchè, proprio pochi giorni fa, è stato annunciato il completamento della prima bozza di sceneggiatura di Suicide Squad 2.

I fan del DCEU, d'altro canto, sono entusiasti all'idea che Gunn vada a dirigere il film, dato che il suo stile e il suo senso dell'umorismo sembrano essere perfetti per un gruppo del genere.

Non è stata data alcuna informazione di grande riguardo in realtà in quanto nel filmato DC ha confermato il lavoro di Gunn dandogli il benvenuto nella propria famiglia.