Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: "Operata più volte"

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro:

Dopo la chemioterapia era tornata sul piccolo schermo, pronta a riprendere in mano la sua vita, ma il cancro si era ripresentato di nuovo.

"Ho subìto più di un intervento - ha svelato a Verissimo -". In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d'urgenza.

Oggi Nadia sta meglio, sorride ed è un esempio per tutti coloro che stanno affrontando una dura battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa ha raccontato agli spettatori di Verissimo quello che le è accaduto nell'ultimo anno, dal malore a Trieste alla scoperta di avere un tumore passando per interventi e cure mediche che l'hanno costretta anche ad abbandonare la conduzione de Le Iene per diversi mesi.

Nadia Toffa ha rivelato a Silvia Toffanin un particolare inedito sul decorso della sua malattia. "Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia". "Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente", ha detto l'inviata e conduttrice del programma televisivo cult 'Le Iene'. "E' una sfida che posso anche non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta", sono state le parole della Toffa durante l'esposizione degli avvenimenti che l'hanno vista, malgrado tutto, protagonista.

Ricordando i momenti drammatici passati, Nadia confida: "All'inizio mi chiedevo 'perché proprio a me?' Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in 'perché non a me?'". Il suo è ancora una volta un messaggio di speranza, rivolto ad altre persone che come lei stanno combattendo o hanno combattuto questa battaglia: "Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole".