Meghan Markle, le prime parole sulla gravidanza: "È come avere il jet-lag..."

Meghan Markle, le prime parole sulla gravidanza:

De Groot, dopo qualche tentativo, ce l'ha fatta e lei ha apprezzato il gesto. Non si sa. La cosa certa è che Meghan ama gesticolare e giocare con la chioma. Quando la coppia è atterrata nell'isola di Fraser, però, lei ed Harry hanno preso strade diverse: lei si è ritirata nel lussuosissimo alloggio nel resort ecosostenibile Kingfisher Bay mentre il principe si è recato a fare visita a una comunità aborigena.

A questo punto alcuni testimoni hanno sentito Harry rispondere: "Grazie, lo spero anche io!".

Questa è la prima volta che Harry e Meghan parlano del sesso del nascituro, oltre a quella volta in cui il principe aveva scherzato sul fatto che "Harriet" sarebbe un grande nome per una figlia.

Insomma, Meghan si conferma spontanea e informale anche in versione "mom-to-be" (quasi mamma).

Che sia maschio o femmina, nel frattempo ci godiamo momenti indimenticabili di Harry e Meghan durante la gravidanza dell'ex attrice di Suits.

La notizia dell'arrivo di un piccolo nella casa dei duchi di Sussex è stata data solo una settimana fa e da quel momento abbiamo già avuto così tanti momenti di #couplegoals che ne siamo rimasti emotivamente travoli.

Il figlio di Lady Diana e la moglie Meghan Markle hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme e durante il tour che stanno affrontando in Australia lui avrebbe raccontato di preferire un fiocco rosa.