Meghan Markle e Harry aspettano un bambino: nascerà in primavera

Meghan Markle e Harry aspettano un bambino: nascerà in primavera

Tanta paura per il Principe Harry d'Inghilterra e la neo moglie Meghan Markle.

Le voci di una gravidanza della duchessa di Sussex si succedevano da settimane e venerdì i royal watchers ma anche i milioni di sudditi che, da giorno delle nozze, la seguono adoranti, avevano avuto una robusta conferma dei roumour dal cappottino, coprente e lasciato sbottonato, con cui Meghan si è presentata alle nozze della principessa Eugenia di York.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è arrivata la notizia tanto attesa.

Meghan Markle è incinta del suo primo figlio. Ad annunciarlo con un tweet è Kensington Palace: "Le altezze reali, il duca e la duchessa di Sussex sono molto felici di annunciare che la duchessa aspetta un bambino, in arrivo in primavera del 2019".

I due, si legge in un altro post, "hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico". Così, quando il principe William e la sua consorte Kate Middleton sono stati immortalati dalle telecamere mentre si tenevano per mano durante il matrimonio tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank, la reazione è stata di grande stupore. Non è chiaro invece se sia stato informato anche il padre di Meghan, che nel passato ha dato qualche grattacapo all'attrice, entrata nella Famiglia Reale.

I Duchi sono appena arrivati in Australia, a Sydney dove inaugureranno gli Invictus Games.