Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip ecco perché

Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip ecco perché

Prima di varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà, i protagonisti del GF Vip 3 hanno dovuto mettere per iscritto i nomi di alcuni personaggi famosi che vorrebbero invitare nella casa. Chi parla è Ignazio Moser, che ospite di Mattino cinque lunedì 8 ottobre dà la sua opinione su Francesco Monte, che nella casa del Grande Fratello Vip 2018 versa ancora lacrime per Cecilia Rodriguez (QUI il video). Ecco che cos'è successo e che cosa ha detto. La ragazza ha avuto un momento di sconforto ripensando alla sua precedente relazione durata tre anni con Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi ha trascorso la maggior parte di questo tempo in carcere, ma Silvia gli è stata sempre vicina. Non solo continuando ad essere la sua fidanzata e con le visite costanti in carcere, ma anche andando nei vari programmi televisivi a difenderlo a spada tratta.

Infatti, lui ha confessato di non averla mai amata. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Se tu mi dici 'preferisco di no' allora non entra. "E se non va bene a qualcuno chi se ne frega".

Stralci di vita quotidiana nella Casa del Grande Fratello Vip in attesa del terzo appuntamento. Io ho smesso di amare perché sono stata delusa. A distanza di un anno, ci sarà un nuovo confronto televisivo tra la sorella di Belen Rodriguez e l'ex fidanzato di Francesco Monte? C'è stata una delusione a livello umano, che secondo me è peggiore del tradimento.