Matteo Salvini critica Che Tempo che Fa e Fazio

Matteo Salvini critica Che Tempo che Fa e Fazio

"Fazio mi ha invitato non so quante volte - ha aggiunto Salvini - ma io per principio sono coerente non ci vado e non ci andrò e guarderò qualcos'altro".

La Rai ha quindi puntualizzato che "ha un accordo-quadro di appalto parziale con la società Officina per la realizzazione delle puntate di 'Che Tempo Che Fa', approvato nel giugno 2017 dal precedente consiglio di amministrazione". "Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale", le parole del leader della Lega.

Carlo Cottarelli, il super tecnico che l'Italia ha rischiato di ritrovarsi come premier (era questa la mossa di Mattarella, poi fallita, ai tempi della formazione del governo giallo-verde), ospite fisso di Fazio Fazio a Che tempo che fa costa alla Rai 6.500 euro a puntata.

"Non lo guardo - ha detto il leader della Lega intervenendo a Rtl - e sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne, giornalisti, autori, professionisti dimenticati negli anni perché non avevano amici, cugini, cognati o parenti ma non sto lì a stracciarmi le vesti". W la Democrazia.". In estate il conduttore di Che tempo che fa aveva twittato:"Tanto tempo fa qualcuno ha scritto che 'esistono le leggi non scritte e immutabili degli dei' a cui bisogna obbedire innanzitutto. "Bisogna consentire di sbarcare a tutte le persone a bordo della Diciotti", twittò il conduttore di Che tempo che fa. Secca la replica di Salvini: "Mancava solo lui all'appello".