Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso: la risposta piccata

Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso: la risposta piccata

La presentatrice di Domenica in, Mara Venier non ha paura di ammettere di avere avuto dei dubbi sul suo attuale marito. "Oggi l'unione con lui è il punto fermo della mia vita" ha infatti svelato la conduttrice. Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: "Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone".

"Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita". "A 16 anni e mezzo - racconta - identifico in Francesco Ferracini il mio principe azzurro, a 17 resto incinta di mia figlia Elisabetta". Pochi mesi dopo mi sposo e raggiungo a Roma Francesco.

Dopo Ferracini, c'è stato Pier Capponi per poi sposarsi nuovamente con Jerry Calà del quale ancora oggi è amica fidata, arrivando in fine alla sua lunghissima e travagliata storia con Renzo Arbore. Anni difficili per lei. Mara ha infatti raccontato della fine della sua storia con il musicista ricordandolo come un periodo alquanto infelice: "Tutto strillato in copertina". Tutto questo però è valso a qualcosa, rivela. "Credo che l'affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi". Parte del pubblico suppone che a generare la discussione sia stata la lotta settimanale per gli ascolti televisivi dal momento che le due conduttrici sono alla guida di trasmissioni domenicali su reti diverse.

Infine la 67enne veneziana si è concentrata sull'aspetto professionale e soprattutto su Domenica In: "Aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell'audience, ma senza gelosie". "Sapevo di essere amata, ma non con questo tifo". Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma.