Limousine fuori controllo investe pedoni e si schianta, almeno venti morti

Limousine fuori controllo investe pedoni e si schianta, almeno venti morti

Secondo il quotidiano The Times Union of Albany, fonti della polizia hanno detto che la limousine scendeva a forte velocità da una collina e si è schiantata contro un'auto almeno coinvolgendo la folla di passanti davanti a un negozio a Schoharie, circa 270 chilometri a Nord di New York City.

È di 20 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nello Stato di New York, che ha coinvolto due veicoli fra cui una limousine. Lo schianto con l'altro veicolo, per la polizia di New York, è avvenuto intorno alle 13.55 locali di sabato.

"Non riesco a descrivere la scena, è un qualcosa di terribile", ha aggiunto. Il locale, intanto, ha scritto un messaggio su Facebook per commentare l'accaduto ed esprimere la sua vicinanza alle persone rimaste coinvolte. "Per prima cosa, vogliamo ringraziare tutti i servizi d'emergenza che sono intervenuti", si legge in un passaggio del post. Waterson racconta che lui e il figlio avrebbero dovuto partecipare al matrimonio i cui invitati si trovavano a bordo della limousine, ma che invece sono andati a caccia.