Leopolda, Renzi: farò 3 proposte per "il futuro" dell’Italia

Leopolda, Renzi: farò 3 proposte per

La CSA (Celebrity Speakers Associates) è un'associazione di fama internazionale che si occupa di temi come economia, finanza, politica, sport e tanto altro, soprattutto mediante conferenze. E comincia a delirare su Renzi, accusandolo addirittura di avere fatto rientrare dall'estero capitali mafiosi. "Accusare Renzi e il nostro governo di aver avvantaggiato chi commette reati è qualcosa che va oltre l'evidente disperazione dell'ex ragazzo che si riempiva la bocca con il grido onestà". Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ma non l'ha presentata Martina una settimana fa? Negli appuntamenti principali nessun accenno al congresso del Pd, perché "la Leopolda - spiega Renzi - non è un appuntamento del Pd". E se la posizione antirenziana è minoritaria non fa nulla, così almeno i cittadini sanno che esiste una posizione alternativa e possono appoggiarla e farla crescere. Ma Renzi è convinto del contrario: "Ci aspetta una lunga traversata nel deserto", dice in serata.

"E i risultati ottenuti oggi in Italia sono molto buoni - afferma Giordano Beretta, Presidente eletto AIOM e Responsabile Oncologia Medica Humanitas Gavazzeni di Bergamo -". È ovvio che una politica diversa avrebbe dovuto assolutamente evitare la formazione di un governo organico col M5s, ma altre soluzioni almeno avrebbero impedito il trionfo di Salvini, avrebbero arginato la deriva di estrema destra, avrebbero sancito l'abbandono dell'indigesta compromissione con Berlusconi e Verdini.

"Escludere Autostrade però è solo un modo per fare populismo". In Italia la sinistra negli ultimi 25 anni è stata dominata formalmente da un vetero cattocomunismo ma in sostanza da un opportunismo tutto dedito alla pura conservazione del potere delle sue nomenclature. "Essere curate in ospedali ad alto volume di attività aumenta i tassi di sopravvivenza a 5 anni delle donne con carcinoma mammario, così come una gestione multidisciplinare di queste pazienti può permettere di ridurre del 18% la mortalità per questa neoplasia a 5 anni". I tempi, sempre più pericolosi, richiederebbero addirittura fretta. Nella sala che a sera inizia a riempirsi si rincorrono dubbi e perplessità: "Se si va alle elezioni, c'è il pericolo di schiantarci"; "A questo punto saremo trascinati a fare un governo con i grillini.".