"La vita promessa" ruba la scena al GF Vip

Scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina Hamdy nella casa del Grande Fratello Vip 2018 sotto gli occhi di Stefano Sala e Silvia Provvedi.

Sta facendo il giro del web un video in cui Francesco Monte e Stefano Sala, affascinanti protagonisti del Grande Fratello Vip 3, sono intenti a cercare riparo dalle invadenti telecamere della casa.

Segno inequivocabile, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che ormai per Cecilia Rodriguez il pensiero di Francesco Monte è ben lontano dalla sua vita in questi giorni pienamente vissuta in Tanzania tra le braccia del suo Ignazio. I telespettatori sono in aumento secondo i dati di ascolto relativi alla serata di lunedì primo ottobre, a discapito del 'Grande Fratello Vip', che invece perde pubblico.

Intanto un comunicato annuncia agli inquilini della Casa del "Grande Fratello Vip" che dovranno sottoporsi ad una prova in vista della prossima puntata. Durante l'edizione che ha visto Francesco Monte perdere colei che considerava la donna della sua vita.

Il Grande Fratello Vip perde gli spettatori, la causa?

Tra loro non è mancato chi è andato a 'stuzzicare' proprio lei, Cecilia Rodriguez che, in vacanza a Zanzibar con il fidanzato, ha pubblicato uno scatto romantico di loro al tramonto. La Hamdy, infatti, è fidanzata e Monte, pur avendo definito Martina la ragazza più bella della casa, si è avvicinato molto di più a Giulia Salemi la quale, però, trovandosi in Caverna, non ha potuto partecipare al gioco.