Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Iliad, invece, in questi ultimi giorni sta proponendo altre offerte che prevedono i pacchetti ormai ben noti con telefonate e messaggi illimitati, 40-50 giga rispettivamente al prezzo di 6,99 e 7,99 euro al mese.

E' importante sottolineare che il 4G di Kena Mobile sarà limitato a 30 Mbps in download ed ad appena 5,76 Mbps in upload.

Ci sono diversi aspetti interessanti da prendere in considerazione oggi 6 ottobre a proposito di Kena Mobile, soprattutto in merito ad una questione delicata come l'arrivo del 4G per il pubblico che ha deciso di dare fiducia a questo brand "figlio" di TIM. Sono esclusi dall'offerta i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Per la tariffazione delle chiamate, del traffico internet e in caso di superamento della soglia di SMS compresi nell'Opzione, in assenza di altri bundle minuti, dati e SMS disponibili sulla linea, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Kena Mobile si prepara a rendere disponibile la connettività 4G per tutti i suoi clienti.

L'offerta è attivabile sia da nuovi clienti e sia da chi proviene da altri operatori e intende mantenere il proprio numero telefonico.

Il piano prevede una ricarica minima iniziale di 10 euro, dalla quale saranno scalati i 5 euro del primo mese e il costo di attivazione pari a 4,99 euro: considerando che il costo della SIM è di 5 euro, la spesa iniziale da affrontare sarà di 15 euro.

In tutte le offerte finora descritte i servizi Lo Sai e Chiama Ora sono sempre gratuiti, inoltre le offerte non presentano vincoli o penali e quindi è possibile cambiare operatore in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.