Julia Roberts senza trucco su Instragram, social impietosi: "Stai invecchiando male"

Julia Roberts senza trucco su Instragram, social impietosi:

La ragazza aveva innocentemente pubblicato sui social una foto insieme alla zia con gli haters che si sono scatenati sul suo aspetto fisico.

Compirà 51 anni il prossimo 28 ottobre.

Come i fan sapranno, Julia Roberts non ama molto i social network e alla vita virtuale preferisce quella reale. La foto pubblicata la ritraeva mentre giocava a carte con sua nipote, un'immagine in cui ovviamente non la vedevamo truccata e in cui si notava il fatto che ormai la donna avesse raggiunto i 50 anni. "Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea". "Come sta invecchiando male", "Sembri un uomo", "Sei orribile", si legge tra i commenti. In una recente intervista, Julia Roberts ha speso qualche parola sull'accaduto, mostrandosi particolarmente dispiaciuta: "Sono sconvolta". "Ho sofferto e ho trovato triste che le persone non capissero il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quell'immagine", ha spiegato la protagonista di Pretty Woman. "Devi passare attraverso le cose per capirle", ha aggiunto".

Per fortuna dal web sono arrivati anche parecchi commenti positivi per l'attrice, in particolare da persone che hanno apprezzato l'autenticità della foto, che ritrae le due donne senza trucco, con un abbigliamento casalingo, occhiali da vista e uno splendido sorriso. "E se fossi stata una quindicenne?".

La star ha raccontato la sua disavventura, che risale alla scorsa estate, alla conduttrice statunitense Oprah Winfrey. Per capire i meccanismi dei social, bisogna provare le sensazioni sulla propria pelle. Anche lei, che ha deciso di invecchiare senza cedere alla tentazione della chirurgia estetica, si è ritrovata a dover fare i conti con la crudeltà dei social. Al momento la stella di Hollywood è impegnata in Homecoming, la nuova serie di Amazon Prime Video, e nonostante quanto successo continua di tanto in tanto a postare qualche foto della sua vita privata.