Inzaghi: "L'arbitro ha chiuso la partita"

Inzaghi:

L'espulsione di Correa. Forse sarebbe bastato un giallo ma l'entrata era potenzialmente pericolosa. I biancocelesti sono chiamati a riscattare immediatamente la pessima prestazione disputata contro la Roma nel derby.

Marco Parolo, centrocampista Lazio Sono convinto che questa partita undici contro undici avremmo potuto ribaltarla. Poi in 9 chiaramente diventava difficile rimontare. La squadra ha cambiato molto - non ci sono più Boateng in campo e Kovac in panchina - ma rimane piuttosto insidiosa. Poco dopo la partita è stata chiusa dall'ingenua espulsione di Basta per doppia ammonizione.

90' DA COSTA 4-1 - Cross dalla sinistra e Da Costa non deve far altro che appoggiare la palla in rete di destro a Proto già battuto. "Dobbiamo migliorare ma sono fiducioso per il futuro". Un bellissimo regalo da parte di Sky che ha deciso questa volta di fare un vero e proprio regalo a tutti i tifosi di Immobile e compagni. Peccato perche' avevamo iniziato bene, poi anche in 10 abbiamo sfiorato il pareggio. "Ci sono calciatori come Rebice Jovicche che sanno come mettere in difficoltà le squadre avversarie".

Il suggerimento che diamo a tutti, però, è quello di seguire Lazio-Eintracht Francoforte in chiaro gratis in tv dal momento la trasmettono dalle ore 20:50, quando inizierà il collegamento anche su TV8.

In particolare è la fase offensiva che preoccupa maggiormente visto lo scarso stato di forma di alcuni giocatori come Milinkovic e Luis Alberto: "Stiamo cercando di lavorare su questo, come ho detto prima anche sulle scelte sbagliate nell'ultimo passaggio". Ma passano cinque minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio con Kostic.