Inter, senza Brozovic Spalletti punta su Borja Valero

Inter, senza Brozovic Spalletti punta su Borja Valero

Sarà così anche domenica a Ferrara prima di scendere in campo contro la Spal. "Dobbiamo completare questo periodo e lo dovremo fare domani prima della sosta".

" Per me non abbiamo ancora espresso il nostro massimo e queste vittorie non devono farci stare comodi". Quando si veste la maglia dell'Inter ogni partita è un esame. Abbiamo fatto bene, con dei risultati molto importanti in una competizione unica. "Se è a pelle c'è il rischio che dopo un paio di docce vada via, altrimenti rimane anche dopo la doccia".

Marcelo Brozovic non prenderà parte a SPAL-Inter: il centrocampista croato è stato bloccato da una distrazione muscolare. Infine, arrivano i complimenti per Borja Valero: "Vorrei più Borja Valero per passione e qualità e per attaccamento verso l'Inter". Accanto a Borja nella mediana interista ci sarà Vecino, compagno dello spagnolo alla Fiorentina: Matias è davanti nel ballottaggio con Gagliardini, anche se ha giocato tutta la partita di Eindhoven. Ci sono delle difficoltà a dover far giocare gli stessi due giorni dopo per tre volte di fila. Che poi possa decidere io per questo o per quell'altro, è fondamentale sapere che in campo ci va sempre l'Inter e bisogna avere un comportamento da Inter. "Noi dobbiamo mettere in pratica quelli che sono i loro desideri".