In Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee potrete affrontare 151 allenatori Master

In Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee potrete affrontare 151 allenatori Master

Tramite un trailer pubblicato sui propri canali ufficiali di YouTube, The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente gli Esperti in Pokémon: Let's Go!

In Pokémon Let's GO Pikachu ed Eevee dovrete vedervela con gli allenatori "Master".

Ognuno di loro è considerato il migliore nell'allenare un determinato Pokémon. Ogni allenatore esperto sarà specializzato in una sola specie di Pokémon e nella regione di Kanto ve ne sarà uno per ogni Pokémon, aggiungendo quindi ben 151 nuovi allenatori. Sarà facile riconoscerli grazie all'icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa. Inoltre, indossano vestiti di colori diversi rispetto agli altri Allenatori.

Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei propri Pokémon e l'efficienza delle proprie tattiche. I titoli che ottieni possono essere visualizzati nel gioco durante le lotte in link per mostrare ai tuoi amici i tuoi successi.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra un'attività che arricchirrà l'offerta dell'endgame del titolo: le ardue sfide con gli Allenatori Esperti.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre 2018.