Il ritorno di Nadia Toffa alle "Iene", tra abbracci e critiche

Il ritorno di Nadia Toffa alle

Ma i colleghi non ci hanno pensato due volte e, dopo aver mandato un saluto a tutti coloro che hanno insultato il programma nel corso dell'estate, l'hanno stretta in un forte abbraccio affinché non molli la sua battaglia contro il cancro che non è assolutamente un dono, ma un demone che va estirpato con tutta la forza che si ha nel corpo e nella mente.

"Nadia! Nadia! Nadia!", il coro di tutti i presenti in studio, decisamente apprezzato dalla stessa Nadia Toffa. La conduttrice si è ritrovata un commento becero sulle sue condizioni da parte di un hater che, successivamente, ha rimosso profilo e commento: "State tranquilli, tanto finirà presto all'obitorio".

Oppure: "Ciao Nadia, hai ragione a chi non è capitata una cosa del genere... la mia esperienza mi ha portato a chiedere sempre un confronto anche se doloroso. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto". Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. L'ho appena sperimentato purtroppo. A questo punto Nadia confessa la fresca delusione: "Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita".

Dopodiché, però, la sua riflessione è andata avanti: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (cit.)".

Nadia Toffa pubblica spesso foto che la ritraggono in diversi momenti della sua quotidianità. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco ‍♀️ Nulla è più facile che illudersi.

La conduttrice, invece, commenta così il suo ritorno in tv: "Non vedevo l'ora di tornare in famiglia". La Iena in più di un'occasione ha infatti chiesto e trovato conforto proprio nei tantissimi fan che la seguono e sostengono.

"Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento..." Cioè semplicemente una mano...